Primo piano



» News » Primo piano

  • INCONTRO DEI VERTICI ATER CON GLI INQUILINI DEL TUFELLO, SERPENTARA, VIGNE NUOVE (17/3/16)

    (05/04/2016) In un clima di grande partecipazione si è svolto l'incontro voluto dai vertici dell'Ater del comune di Roma, il Commissario Straordinario Giovanni Tamburino e il Direttore Generale Franco Mazzetto, con le rappresentanze degli inquilini dei quartieri di Tufello, Vigne Nuove e Serpentara.
    Numerosi gli interventi degli inquilini Ater che hanno sollecitato la dirigenza dell'Azienda soprattutto sul fronte degli interventi di manutenzione degli alloggi, degli spazi comuni e dei giardini. In particolare, sono state segnalate infiltrazioni negli appartamenti e nei garage di alcuni stabili della Serpentara ed è stata sollecitata la realizzazione di ascensori e l'abbattimento delle barriere architettoniche. Gli inquilini, inoltre, hanno chiesto chiarimenti al Commissario e al Direttore Ater riguardanti i canoni di locazione e hanno espresso la necessità di semplificazione delle bollette. I vertici Ater, infine, hanno fornito informazioni e chiarimenti sulla questione delle procedure di riassegnazione degli alloggi vuoti e dei cambi di alloggio.
    L'incontro tenutosi al Tufello era il settimo previsto dal programma di visite nei quartieri voluto dal Commissario Tamburino e dal Direttore Mazzetto.

» News » Primo pianoTorna su