» Appalti » Servizi appalti scaduti

Servizi appalti scaduti

Richiesta documentazione di bandi scaduti

Gli appalti scaduti vengono rimossi dopo 180 giorni dalla pubblicazione dell'esito della gara; sono comunque consultabili previo appuntamento. Per informazioni e richieste di appuntamento a tal riguardo è possibile rivolgersi all'Ufficio Appalti dell'ATER del Comune di Roma all’indirizzo oppure .

Codice Bando Data Scadenza Data GUCE
GS201615RUA
20/10/2016 12:00 13/09/2016

Oggetto:

Servizio Assicurativo Polizza All Risks

  1. Bando e allegati
  1. Commissione giudicatrice
  1. Atti di gara

Codice Bando Data Scadenza Data G.U.R.I.
GS201614RUA
18/10/2016 12:00 19/10/2016

Oggetto:

Servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo

  1. Bando e allegati
  1. Commissione giudicatrice
  1. Atti di gara

Codice Bando Data Scadenza Data Esito
GS201610STI
12/07/2016 12:00 15/11/2016

Oggetto:

Servizi integrati di protezione immobili di proprietà e/o in gestione dell'ATER del Comune di Roma con impianti di teleallarme e servizio di telesorveglianza per il periodo di 18 mesi

  1. Bando e allegati
  1. Esito

Codice Bando Data Scadenza Data Esito
GS201603RUA
04/04/2016 12:00 09/06/2016

Oggetto:

Appalto per il servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto in favore del personale dipendente dell'azienda , periodo 01.05.2016 - 30.04.2018 eventualmente prorogabile di un anno

  1. Bando e allegati
  1. Esito

» Appalti » Servizi appalti scadutiTorna su